fbpx

Smettere di fumare per sempre

Nel mio approccio ipnotico per smettere di fumare, tutto ciò che ti chiederò, sarà una partecipazione attiva e una grande motivazione. Devi capire infatti se sei davvero pronto a liberarti dal fumo, per sempre.

Prima di spiegarti il mio approccio per smettere di fumare vorrei sottolineare che io sono indifferente nei confronti del fumo e dei fumatori. Per lo stesso motivo, quando tu smetterai, non vorrei che diventassi un accanito oppositore degli altri fumatori, un anti-fumatore, perché l’odio è troppo vicino all’amore: quando odi il fumo è probabile che tu gli sia ancora interiormente emotivamente connesso.
Per esempio, puoi avere appreso, a qualche livello, dentro di te, che il fumo ti ha aiutato a formarti una specifica identità, magari ti ha reso più “cool”, più integrato, o qualcosa del genere. È possibile che tu non percepisca coscientemente questo tipo di beneficio, ma i suoi effetti possono essere ancora lì a livello inconscio, tra i tuoi automatismi. Oppure il fumo ti aiuta a rilassarti e a socializzare, perché ti permette di entrare in contatto con gli altri fumatori, o perché impegna in qualche modo le
tue mani.

Nel mio approccio ipnotico per smettere di fumare, tutto ciò che ti chiederò, sarà una partecipazione attiva e una grande motivazione. Devi capire infatti se sei davvero pronto a liberarti dal fumo oppure no.

Solo se sarai veramente convinto di farlo che il mio approccio potrà aiutarti a smettere di fumare PER SEMPRE. Perché, quando è da tanto tempo che fumi, le sigarette diventano le tue compagne di vita. Dovrai quindi sforzarti di accettare un cambiamento fondamentale della tua esistenza, perché, quando smetti di fumare non stai semplicemente smettendo di adottare un comportamento, ma stai ponendo fine a una relazione, una relazione tossica.

Per liberarti dal vizio sarà necessario intraprendere un percorso che ti liberi da questa relazione tossica. A tal fine io ti propongo un percorso ipnotico che induca uno stato modificato di coscienza e che per la mia esperienza professionale è molto efficace oltre ad offrire ottimi risultati. Per comprendere se sei sufficientemente motivato e se sei pronto a smettere, nella prima seduta ti proporrò di rispondere a un semplice test di 7 domande, dopodiché se sei pronto, cominceremo insieme un percorso.

Il mio percorso è focalizzato sul preparare la tua mente a smettere di fumare PER SEMPRE

Smettere di fumare per sempre si può

Tanti mi chiedono con quante sedute si ottengono risultati, io rispondo che la
risposta è molto individuale e tutto dipende dal soggetto: non esiste una formula
magica che stabilisca il numero delle sedute. Tutto dipende dalla tua motivazione,
stimoli, stile di vita, autostima, sicurezza, intimità emotiva, obiettivi, connessione a
una collettività o a un’ideale e a tanti altri fattori.

Quando deciderai di smettere di fumare PER SEMPRE

Pronto a cambiare la tua vita?

Dott.ssa Elham Asemifar

“Aiuto a far affiorare le piene potenzialità delle persone, potenzialità che magari i soggetti non sono neppure coscienti di possedere. Il mio studio è il luogo sicuro, protetto, dove è possibile interrompere il meccanismo che sta dietro al malessere.

Indirizzo

Corte Cantine Sterzi 3, 37036, San Martino Buon Albergo, Provincia di Verona

Telefono e e-mail

Contattami: 328.5951838
Email: studio.psicologia@elhamasemifar.it